E’ aperto a studenti universitari e professionisti rivolti a questo particolare impegno professionale il percorso formativo che l’Asser Instituut – C
enter for International & European Law – in collaborazione con l’Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPCW), organizzerà per la quinta volta ai primi di settembre. Il Fifth Annual Summer Programme on Disarmament and Non-Proliferation of Weapons of Mass Destruction in a Changing World istruirà infatti i partecipanti sul ruolo del disarmo rivolto alle armi di distruzione di massa nell’ottica del diritto internazionale, le politiche di sicurezza e altre considerazioni geopolitiche, oltre che, in questo particolare seminario del 2014 , il tema attuale della rimozione e distruzione delle armi chimiche siriane.
Armi di distruzione di massa: a L’Aja il quinto “Summer Programme”
Le iscrizioni sono aperte fino al 21 luglio, la sede del seminario è a L’Aja in Olanda. Ulteriori informazioni, dettagli e costi alla pagina di presentazione del seminario, dove è possibile trovare anche i link per la registrazione e il programma preliminare.